SPORTING CLUB SELVA ALTA associazione polisportiva dilettantistica

Lo Statuto dello Sporting Club Selva Alta prevede le seguenti categorie di Soci:

 

- Soci Ordinari: è socio ordinario ogni persona che abbia superato i 18 anni di età che aderisca al Club a titolo individuale;

- Soci Juniores: il socio in parola (fino a 18 anni compiuti) deve essere espressamente autorizzato dall’esercente la potestà;

- Soci Coppia: sono soci Coppia i conviventi nello stesso nucleo familiare composto da sole due persone che aderiscono al Club collettivamente;

- Soci Famiglia: sono soci Famiglia i conviventi nello stesso nucleo familiare che aderisca al Club collettivamente;

- Soci frequentatori: è socio Frequentatore chi, non partecipando alle attività sportive (palestra, piscina, tennis, etc.), intenda utilizzare solo i locali della “club house” ( sala carte, sala televisione, bar, ristorante).

 

La categoria del socio Frequentatore è applicabile anche alla coppia, nel caso in cui entrambi, non partecipando alle attività sportive, intendano utilizzare solo i locali della “club house”.

 

Per informazioni e presentazione delle domande di iscrizione il Dr. Carlo Peretti, Segretario del Club è a disposizione al numero tel. 0381 347416

 

Quote associative: le quote di associazione sono annue e vanno corrisposte in via anticipata, anche su base semestrale. Ai nuovi soci ammessi nel corso dell’esercizio sociale la quota associativa sarà calcolata sui residui dodicesimi da corrispondersi sempre in via anticipata.

 

Le modalità di iscrizione all’Associazione sono di seguito sintetizzate:

- L’iscrizione va richiesta a mezzo domanda sottoscritta dal richiedente e controfirmata da almeno tre soci presentatori.

- La domanda di iscrizione sarà inoltrata al Consiglio Direttivo che in mancanza di motivi di rifiuto la esporrà all’Albo Sociale per la durata di trenta giorni e nei successivi tre mesi accoglierà o respingerà l’istanza a maggioranza dei sui componenti, dandone comunicazione ai soci presentatori senza obbligo di palesare i motivi della decisione adottata.

 

- Il socio ha la facoltà di chiedere l’iscrizione al Club a nome proprio, ovvero a nome di società dallo stesso rappresentata, previa indicazione della carica ricoperta ed individuazione dei soggetti ammessi a fruire dei servizi e delle attività del Club.

 

Lo sporting Club Selva Alta è associato alla FIT (Federazione Italiana Tennis) che è l'organo che promuove e organizza il tennis in Italia fin dal lontano 1894.

LA STAGIONE AGONISTICA 2018 È SOSTENUTA DA:

Si ringraziano tutti gli sponsor per il prezioso contributo fornito a sostegno delle attività dell'Associazione, permettendone il raggiungimento della serie A1.

SPORTING CLUB SELVA ALTA A.P.D.