SPORTING CLUB SELVA ALTA associazione polisportiva dilettantistica
Estratto dello Statuto
Art. 17 – CONSIGLIO DIRETTIVO – Il Consiglio direttivo è composto da nove membri (Soci del Club e rieleggibili) eletti dall’Assemblea e dura in carica tre anni.
Qualora, per dimissioni od altra causa, venisse a mancare un Consigliere, sarà chiamato ad integrare il Consiglio un altro Socio a discrezione del Consiglio stesso ; il Consigliere scelto per cooptazione resta in carica fino a che resta in carica il Consiglio che lo ha nominato; tuttavia quando per dimissioni, revoca o altra causa venga meno la maggioranza dei Consiglieri di nomina assembleare, quelli rimasti in carica dovranno senza indugio convocare l’assemblea stessa per la nomina di un nuovo organo amministrativo. Il mandato conferito ai membri del Consiglio Direttivo sarà da intendersi a titolo assolutamente gratuito e gli stessi hanno espresso divieto di ricoprire cariche sociali in altre società ed associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito delle medesime discipline sportive per le quali il Club risulta affiliato al CONI o ad altro organismo federale equivalente. Art. 18 – Il Consiglio Direttivo nella prima seduta elegge tra i suoi membri un Presidente, un Vice Presidente e nomina un Segretario scelto tra i soci, senza diritto di voto. Al Presidente viene attribuita la rappresentanza legale del Club. Il Consiglio Direttivo deve redigere annualmente il bilancio consuntivo, il bilancio preventivo, nonché i rendiconti economico-finanziari, i quali – prima di essere sottoposti all’assemblea ordinaria per la loro approvazione – devono rimanere depositati per almeno otto giorni precedenti la data fissata per la riunione . Il Consiglio Direttivo predispone anche il Regolamento dell’associazione sottoponendolo all’approvazione dell’Assemblea.
Il Consiglio Direttivo amministra il Club secondo le direttive dell’Assemblea e nei limiti del bilancio preventivo. Redige e modifica i regolamenti del club e le loro norme non potranno in alcun caso essere in contrasto con lo Statuto stesso. Le sue riunioni, cui vanno invitati i Sindaci e a cui possono assistere rappresentanze dei Soci, sono valide quando, essendo ritualmente convocate, siano presenti almeno sette membri. Le riunioni del Consiglio Direttivo sono periodiche e devono tenersi con la frequenza che, di volta in volta, si renderà necessaria.
Ogni deliberazione dovrà riscuotere almeno quattro voti favorevoli.
In caso di parità, il voto del Presidente vale doppio.
CONSIGLIO DIRETTIVO
SPORTING CLUB SELVA ALTA
triennio 2018 / 2019/ 2020
DANILO PREVIDE MASSARA
Presidente
UMBERTO MAZZUCCO
Vice Presidente
CARLO PERETTI
Segretario
FRANCESCA BOCCA
Consigliere Resp. Affari Legali
GRAZIELLA PAGANI
Consigliere Resp. Ristorante
PIERANDREA RIVOLTA
Consigliere Resp. Piscina, Palestra e Sport all’aperto
ALESSIO RODOLFO MASERA
Consigliere Resp. Tennis
GIOVANNI ROSSANIGO
Consigliere Resp. Utenze e Forniture; squadra A 1
ABRAM FARINA
Consigliere Resp. Giovani
SANDRO ROSSI
Consigliere Resp. Lavori ristrutturazione Club e Sicurezza
COLLEGIO SINDACALE
ROBERTO ZOBOLI
Presidente Collegio Sindacale
ROBERTO PERETTI
Sindaco
FABRIZIO RABACHIN
Sindaco
ROBERTO PERETTA
Sindaco Supplente
MAURO PEROTTI
Sindaco Supplente
Lo sporting Club Selva Alta è associato alla FIT (Federazione Italiana Tennis) che è l'organo che promuove e organizza il tennis in Italia fin dal lontano 1894.
LA STAGIONE AGONISTICA 2018 È SOSTENUTA DA:
Si ringraziano tutti gli sponsor per il prezioso contributo fornito a sostegno delle attività dell'Associazione, permettendone il raggiungimento della serie A1.
Copyright © 2018
SPORTING CLUB SELVA ALTA A.P.D.